Ancora un altro blog: il mio!

Primo post su www.bantblog.it
Alla fine l’ho fatto. Ho aperto questo blog. Ho messo a tacere la parte di me che diceva di non farlo o di aspettare. Se stai pensando che non c’era bisogno di un altro egocentrico presuntuoso al punto da pensare di poter scrivere cose interessanti hai ragione. Infatti questo spazio serve più a me che a te, almeno per il momento.

Mi serve perché ho deciso di imparare a disegnare e voglio tenere traccia dei miei progressi e di ciò che imparo. Mi serve perché mi piace scrivere, e per scrivere decentemente bisogna esercitarsi tanto. Mi serve perché aprire un blog significa prendersi un impegno e questo aiuta a non demordere. Mi serve per migliorare il mio inglese, anche se all’inizio le traduzioni dei miei post saranno imbarazzanti. E mi serve perché magari qualche naufrago della rete, prima o dopo, si imbatterà in queste pagine e mi aiuterà a spiegandomi dove sbaglio.
Se ti interessa imparare a disegnare, che poi significa imparare ad imparare, se ti piace il calcio, se ti piace il cinema, se ti piace leggere, spero che questo blog servirà presto anche a te, quindi già che sei qui seguimi sui social (per ora solo Pinterest e Twitter).
Per oggi è tutto, ma è solo l’inizio!

You may also like

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *